MONTELLO JAZZ – Venerdì 16 luglio

h 20.45 – Santuario della Madonna delle Grazie, Colbertaldo di Vidor
In caso di maltempo il concerto verrà rinviato a data da destinarsi
ENRICA BACCHIA & MASSIMO ZEMOLIN
Enrica Bacchia voce
Massimo Zemolin chitarra
Enrica Bacchia e Massimo Zemolin collaborano insieme da
lungo tempo nell’esplorazione dei suoni e della creatività istantanea.
In questo concerto l’affiatatissimo duo propone brani tratti dal repertorio internazionale e della tradizione jazzistica, rivisitati grazie ad uno stile personalissimo che trasporta lo spettatore in un’avvincente sintonia sonora, traboccante di musicalità, ritmo ed emozioni, grazie anche ad un feeling perfetto, libertà di interpretazione e senso ritmico granitico.
Enrica Bacchia è una delle cantanti più espressive del panorama jazz europeo, ha rappresentato con enorme successo il canto jazz italiano negli Stati Uniti, ma è nota anche in Brasile, dove ha proposto un repertorio di musica brasiliana in concerti e trasmissioni radiotelevisive.
Massimo Zemolin è un chitarrista dalla lunga esperienza, e nel corso della sua carriera ha collaborato e intrapreso vari progetti, spaziando dal Jazz alla musica Sud Americana sino al Blues. Dal 1994 adotta la chitarra a 7 corde, particolare strumento che oltre a contraddistinguere il suo suono, offre la possibilità di eseguire, improvvisando, linee di basso, linee melodiche e raffinate armonie.

Ingresso gratuito, posti disponibili limitati.

Prenotazione obbligatoria: info@trevisosuonajazz.it / + 39 349 5758756 .

In base alla normativa Covid-19 al momento della prenotazione dovrai fornire i nomi e recapiti email di tutti i richiedenti. I dati saranno trattati nel rispetto della Privacy.