Paese Jazz Fest – sabato 18 settembre

H 17.00 Food truck nel Parco di Villa Panizza e Dj set con Flick to Kick.

H 20.45 Tenor Legacy trio special guest Claudio Fasoli, Parco di Villa Panizza

Ingresso gratuito – in caso di maltempo sala polivalente Parrocchia di Paese.

Michele Polga, sax tenore / Claudio Fasoli, sax tenore / Gianluca Di Ienno, hammond / Lorenzo Tucci, batteria

Il nuovo progetto a quartetto di Michele Polga schiera una front line con due sax tenori all’interno di ensemble energico con quattro tra i maggiori musicisti italiani della scena jazz odierna. Il quartetto prende la direzione di quel sound e groove tipici delle formazioni con l’organo, contraddistinguendosi al tempo stesso per originalità e personalità.
Polga è un sassofonista dal suono caldo, forte e incisivo, che ben conosciamo. Di lui Enrico Rava sostiene “Polga si afferma non solo come saxofonista emozionante, ma anche come autore e organizzatore di suoni straordinario”.
Ospite speciale della serata è Claudio Fasoli, Maestro di rigore, eleganza e personalità, è uno dei più lungimiranti e perspicaci compositori in circolazione, oltre che solista dallo stile personalissimo e riconoscibile.
Completano il gruppo Gianluca Di Ienno, che, per la sua versatilità, è tra i musicisti più apprezzati dell’attuale panorama musicale italiano, e Lorenzo Tucci, uno dei batteristi di maggior talento della scena jazzistica europea, caratterizzato da una straordinaria energia e abilità tecnica, capace di restituire l’insegnamento dei grandi Maestri con uno stile personale.


Info: 

info@trevisosuonajazz.it

T (39) 349 5758756


Per l’accesso al concerto è necessaria la prenotazione anticipata:

T (+39) 0422 457840

biblioteca@comune.paese.tv.it

Ti ricordiamo che, in ottemperanza alla normativa Covid-19, al momento dell’acquisto dovrai fornirci il nome, cognome, indirizzo email di ogni richiedente.

Per l’ingresso al concerto dovrai esibire l’attestato di Certificazione Verde Covid-19.

Posti limitati, in ottemperanza alle attuali normative.