URBANO CONTEMPORANEO

Urbano Contemporaneo è un’associazione culturale senza scopo di lucro, con sede a Treviso, il cui Presidente è Nicola Bortolanza, musicista, ma anche architetto con laurea allo IUAV, e il Vice Presidente è Fabrizia Franco, architetto che opera in Treviso e che ha svolto per anni attività didattica allo IUAV di Venezia.
I soci fondatori provengono da formazioni differenti, e, dopo una lunga esperienza di convegni, laboratori, incontri con gli autori, concerti, hanno deciso di istituire l’Associazione Urbano Contemporaneo, un contenitore che unisce le loro esperienze per nuovi progetti.
Il connubio tra musica jazz ed architettura è tema caro ad Urbano Contemporaneo, l’Associazione è attiva tutto l’anno in Provincia di Treviso, con un ricco programma di eventi pre e post festival, al fine di contribuire alla crescita sociale  del territorio, di chi vi opera e di chi partecipa agli eventi promossi dall’Associazione.
Per maggiori informazioni visita www.urbanocontemporaneo.eu

NICOLA BORTOLANZA
Direttore Artistico