INFORMAZIONI UTILI

ACCESSI PER DIVERSAMENTE ABILI
Treviso Suona Jazz Festival® garantisce l’accesso ai diversamente abili predisponendo specifici ingressi. Per poterne beneficiare è necessario contattarci preventivamente all’indirizzo info@trevisosuonajazz.it.
COVID-19
Il festival rispetta tutta la normativa, tuttavia ti preghiamo di collaborare con noi, porta con te una mascherina, igienizza frequentemente le mani, tossisci o starnutisci all’interno di un fazzoletto o nella piega del gomito, in caso di necessità di servizi igienici rivolgiti al nostro personale di assistenza, mantieni le distanze di sicurezza e contribuisci a non creare assembramenti.
REGALATI TREVISO SUONA JAZZ FESTIVAL  
Regalandoti ” Treviso Suona Jazz Festival® “  potrai assistere agli eventi che più ti interessano con posti per te riservati nelle prime file delle varie location, potrai godere di un 10% di sconto sui biglietti di ingresso ed essere esente dai diritti di prevendita. Come fare? E’ sufficiente effettuare una donazione di 100,00 euro nel corso del mese di dicembre, la validità sarà per l’anno  seguente e coprirà tutti gli eventi di  Treviso Suona Jazz Festival®. Sostieni il festival e vivilo da protagonista!
ASSISTENZA
Nei luoghi degli spettacoli sarà a tua disposizione il nostro personale, individuabile grazie ai badge indossati.
AGGIORNAMENTI
Per restare aggiornato su eventuali modifiche al programma resta sintonizzato sui nostri canali social.
IMMAGINI, RIPRESE FOTOGRAFICHE, AUDIO E VIDEO
Il pubblico presente agli eventi acconsente e autorizza qualsiasi uso, anche futuro, di eventuali riprese audio, video, fotografiche. E’ vietato effettuare qualunque tipo di ripresa audio/video e fotografare con o senza flash senza autorizzazione.
SICUREZZA
Associazione Culturale Urbano Contemporaneo si riserva di modificare il programma ove non fosse possibile rispettare le condizioni di sicurezza, o per eventi non prevedibili o estranei dalla propria responsabilità. Non è consentito l’ingresso a chi, anche se in possesso di biglietto, non rispetta le condizioni di salute previste dalle normative, in tal caso il biglietto non viene rimborsato. E’ vietato introdurre qualsiasi oggetto contundente che possa recare danno a sé o agli altri. Non è consentita l’introduzione di cibi o bevande nei luoghi degli spettacoli.
CONDIVIDI
Condividi foto e video dei nostri spettacoli, utilizza l’hashtag #trevisosuonajazzfestival