TSJF 2018 – un grande successo

Il jazz parla di vita, è libertà di espressione, stimola il dialogo interculturale. E’ una musica che per definizione ama le contaminazioni, gioca con l’improvvisazione, mescola provenienze geografiche e sonorità.

Treviso Suona Jazz® 2018 ha raccolto questa voglia di comunicare e l’ha portata nei luoghi più belli della città, attraverso un percorso di eventi che ha abbinato musica di qualità a luoghi di particolare interesse storico ed architettonico, con l’intenzione di creare un rapporto esclusivo tra musica, arte ed architettura.

Quella che si è conclusa lo scorso giugno è senza dubbio l’edizione di Treviso Suona Jazz® di maggior successo.

Il festival ha dimostrato, anno dopo anno, di essere un progetto di qualità per la città, registrando l’interesse crescente degli addetti ai lavori ed un pubblico di appassionati proveniente anche da fuori Regione, diventando così proposta di interesse turistico-culturale.

Un ringraziamento va alle Istituzioni, e a tutti i sostenitori, privati ed Aziende, che hanno creduto in noi. Ma è soprattutto il pubblico, con il suo grande affetto, che ci spinge a continuare nel lavoro iniziato qualche anno fa.

Arrivederci ai prossimi spettacoli ! 

AREO 59

GAZZETTINO 11.05.2018

tribuna tv 11.05.2018

tribuna tv 02.0618

tribuna tv 05.06.2018